CPO
Chief Procurement Officer

Svolgi un ruolo sempre più strategico e devi avere un set di competenze trasversali, che includono gestione del rischio, sostenibilità, category e change management. ​

Ti occupi della strategia e dell’esecuzione di tutte le attività relative ai prodotti all’interno di un’organizzazione, dalle fasi di innovazione e visione del prodotto, alla campagna di marketing e al rilascio del prodotto. L’obiettivo principale di un CPO è guidare e facilitare i team di gestione del prodotto per garantire che stiano creando prodotti che forniscano valore sia all’utente che all’azienda.​

Pain

  • Dati real time​

  • Collaborazione nella filiera degli approvvigionamenti​

  • Visibilità del network​

  • Compliance Fornitori​

  • Condizioni e pagamenti accurati​

  • Gestione automatizzata delle merci

  • Controllo dei prezzi

  • Pianificazione operativa strategica sul mercato​

  • Valutazione fornitori​

  • Gestione documentale​

  • Nuove logiche di approvvigionamento ​

REGISTRATI

per accedere ai contenuti che abbiamo pensato per te